Richiesta di spostamento gara


In questo documento verranno indicati tutti i passaggi necessari per richiedere uno spostamento gara online.



Ti ricordo che, prima di procedere è necessario accreditarsi sul sito come utente registrato e successivamente accreditarsi sul sito come responsabile di squadra; se hai precedentemente eseguito l'iscrizione della squadra tramite la procedura online allora il tuo account è automaticamente riconosciuto come responsabile di squadra.

Inoltre, è il responsabile della squadra che richiede lo spostamento a dover eseguire questa procedura; è buona norma comportamentale concordare telefonicamente lo spostamento con il responsabile della squadra che subisce lo spostamento il cambio di data/ora.

Il primo passo necessario per fare una richiesta di spostamento gara è quello di posizionarsi nella pagina del calendario oppure nella pagina della partita di cui richiedi lo spostamento. In particolare, nella pagina di calendario come responsabile di squadra, a lato delle tue partite vedrai un'icona indicante la richiesta di spostamento gara (come puoi vedere nell'immagine sottostante con l'esempio della partita 1621).

Invece, nel caso tu entri nella pagina della partita dovrai seguire il link indicante Sposta partita come indicato dalla freccia nell'immagine sottostante.

In qualsiasi caso arriverai alla seguente pagina di spostamento gara

I campi che devi compilare come responsabile della squadra richiedente lo spostamento sono:

  1. Nuova data
  2. Nuovo campo di gioco

Vediamo ora in dettaglio le varie parti della maschera.

Nella parte superiore trovi una maschera che ti avvisa di:

  • Ultima data per lo spostamento gara: non potrai mettere una data posteriore a quella indicata. Questa data varia da girone a girone e viene fissata dalla Commissione ad inizio campionato.
  • Ora e data ultimi per effettuare lo spostamento: ti indica data ed ora limite oltre ai quali non potrai effettuare o accettare lo spostamento. E' fissato, per tutti i campionati, a 12 ore prima dell'inizio di ogni gara.

Seguono tutti i dati della gara precedentemente fissati; non hai la possibilità di modificare questi dati, ti servono solo di promemoria.

 

Trovi quindi i campi Nuova data e Nuovo campo di gioco: devi obbligatoriamente indicare questi dati. In alternativa puoi spuntare il campo Sposta la partita a data da definire: in questo caso non devi indicare una data ed una palestra precisa; successivamente dovrai però ripetere la procedura indicando una data definita.

Infine trovi un campo note in cui, come richiedente, puoi indicare il motivo dello spostamento od altre informazioni utili alla Commissione ad esempio per farti evitare la multa dovuta allo spostamento.

Verifica tutti i dati inseriti: dopo aver premuto il tasto Salva Modifiche non potrai più modificare i dati inseriti (se in seguito si presenta la necessità dovrai contattare la Commissione Pallavolo).

Premi il tasto Salva Modifiche: sulla pagina della partita e nella pagina del calendario la richiesta di spostamento verrà segnalata tramite una un'icona S su sfondo giallo . Nel contempo il sito manderà una mail al responsabile della squadra ospite (e per conoscenza alla Commissione Pallavolo) che, usando questa procedura, dovrà risponderti accettando o meno lo spostamento.



-



La Commissione Pallavolo

CSI Verona





Questa pagina viene da
Volley CSI Verona
https://www.volleycsiverona.it/

L'indirizzo Web di questa pagine è:
https://www.volleycsiverona.it//modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=3